Who is Berlusconi 3

In questo Post vediamo le ultime due parti del Documentario.

Si può vedere, chiaramente, tutta la vicenda sulla legge sull’immunità parlamentare che di fatto, con la sua approvazione, sancì l’mmunità Plenaria di Silvio Berlusconi.

Una cosa mai trasmessa in Italia è il suo intervento all’EuroParlamento. Lì si vede tutta la statura di “statista”. Non c’è neanche bisogno di commentare.

Alexander Stille, giornalista, commenta il Documentario: “È dimostrato che la gente che guarda i canali di Mediaste vota per Berlusconi. Quindi il controllo della televisione si traduce in voti. È un potere che dovrebbe preoccupare chiunque. Molti italiani non sanno, perché non reso pubblico, che il tipo di corruzione e imbrogli di cui è accusato Berlusconi è di entità diversa dall’evadere semplicemente le tasse. In Tv vedi gli avvocati di Berlusconi che dicono “è pazzesco, si sono inventati un processo basato su nessuna prova”. Ma poi non c’è nessun giornalista che può esprimere parere contrario. Il messaggio che arriva alla gente è che Berlusconi è vittima , è perseguitato dalle toghe rosse. Ma nessuno spiega realmente come stanno le cose. Nessuno fa un’analisi obbiettiva dei fatti. Berlusconi non si preoccupa di quotidiani o riviste di sinistra. Sa ch i suoi lettori non voteranno mai per lui. L’attenzione di Berlusconi va agli elettori di centro: Corriere della Sera, La Stampa, ecc….. Abbiamo visto come i suoi stessi avvocati tre giorni prima difendono Berlusconi e poi votando le leggi in Parlamento come deputati, in tal modo possono influenzare le leggi a suo favore. Questo può succedere solo in qualche nazione del SudAmerica….. Egli ha capito che se una cosa non appare in televisione non esiste.

Who is Berlusconi – parte 5

Who is Berlusconi – parte 6
Who is Berlusconi 3ultima modifica: 2007-11-20T11:25:00+01:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Who is Berlusconi 3

Lascia un commento