L’Impero colpisce ancora. Buongiorno Paese delle Meraviglie

98556b50edd7e5165752579aa9677cda.jpgStamattina mi sono svegliato con un’aria nuova, con una consapevolezza migliore.

Certo, l’Impero di Silvio III è tornato.

Adesso sono in pace con me stesso.

Che bello tra un pò non pagherò l’ICI, che già non pagavavo, non pagherò più il Bollo dell’auto e se faccio un figlio riceverò ben 1000 euro….un mese di pannolini.

Sono contento di poter avere un lavoro precario che non mi permette di mettere su famiglia, ma ho la consapevolezza che se metto in cinta una ragazza guadagno ben 1000 euro, ma devo essere sposato, se nò neanche quelli.

E io che pensavo che l’Impero di Silvio III era un disastro.

Finalmente tra 5, massimo 6 giorni i rifiuti in Campania spariranno e la criminalità al Sud finirà dopo anni di sangue ed estorsioni. Infatti Cuffaro è finalmente diventato Senatore e potrà maneggiare meglio nella stanza dei bottoni con Re Silvio.

Sono anche contento perchè tra un pò ritornerà la Monarchia, ma secondo voi non è scocciante andare a votare? A cosa serve? Tanto vincono sempre i più furbi, almeno ci evitiamo quella scocciatura di andare nel seggio, dimenticare la tessera elettorale o il documento a casa, apporre una croce nel simbolo, possibilmente con la squadra che usavamo alle medie.

No, no, preferisco la Monarchia. Fanno tutto loro e io sono tranquillo che tutto nel mio orto vada bene. Cosa me ne frega a me se il bambino della vicina “Omar” è stato rimandato nel suo paese? No, no facciamoci solo i propri interessi.

A lui ci penserà Zio Bossi.

E che dire delle scuole e degli ospedali rattoppati del Sud, della gente che muore di fame?

No, tutto questo non esiste più. Se avete un problema chiamate Silvio o zio Bossi e loro vi risolveranno tutto, tranquilli.

Non vivete in Padania? Vabè allora pregate che ritornino i Borboni, mica può pensare a tutto Silvio!

Italiani, …….pardon, terroni incontentabili!

Che bello un paese che accendi la TV e vedi tette e culi. Ma state scerzando guardare programmi come Superquark, Ballarò, ecc.? Che noia, fa male al cervello.

Meglio Grande Fratello, Uomini e Donne, …….insomma programmi molto culturali.

Finalmente c’è Silvio. Silvio c’è. Finalmente prenderà vita questa cordata di imprenditori per salvare Alitalia.

Ma state scherzando a venderla ai francesi? Ma dai solo l’idea mi fa ribrezzo. Meglio una sana, attiva cordata di imprenditori italiani. Il problema è che Silvio adesso deve solo andarli a cercare a “Chi l’ha visto?”, ma a parte questo è cosa fatta.

A dimenticavo. Da oggi un mese di tasse gratis per tutti, l’aveva detto Silvio pochi giorni fa o ricordo male?

Che bello. Stamattina ho controllato il mio conto in banca e non ci crederete…….i soldi sono sempre quelli, pochi ma ci sono. Ma io mi sento mille volte più ricco perchè silvio C’è!

Che bello eh? Finalmente viviamo in un paese migliore! Fino a ieri ero depresso, ascoltavo da due anni dalle TV che il Governo andava male, l’Italia andava male, l’economia andava male, il Governo era abusivo……

Finalmente adesso non ascolteremo più tutte queste brutte cose. Svegliatevi signori, ragazze, cittadini.

Adesso sentiremo solo belle notizie, cosa cucinare a pranzo e la favola della sera: meno tasse per tutti.

Benvenuti nel Paese delle Meraviglie, benvenuti in Italia!

 

L’Impero colpisce ancora. Buongiorno Paese delle Meraviglieultima modifica: 2008-04-15T11:55:00+02:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo