Mafiosi tremate…arriva Silvio

f31fc121dafc7997cfc53f38184e3925.jpgBerlusconi, dopo il successo elettorale, ha annunciato un piano di Lotta alla Mafia.

Stamattina appena letto i giornali ho pensato: “Ha ricominciato con le barzellette”.

Silvio ha dichiarato:”Abbiamo già pronto un piano per la lotta alla criminalità organizzata, la continuazione di quanto fatto nel mio precedente governo quando prendemmo circa 2000 appartenenti alle organizzazioni criminali, 30 latitanti e il capo della mafia siciliana Bernardo Provenzano” dice Berlusconi, intervenendo a Unomattina. In particolare, aggiunge il cavaliere, “dovremo consentire al sud di non subire più quel fenomeno terribile che sono le estorsioni”.

Ma ci ricordiamo cosa ha fatto per la Lotta alla Mafia dal 2001 al 2006? Ha picconato pezzo dopo pezzo i risultati, le leggi e i magistrati antimafia.

Invece di intercettare i mafiosi intercettava i Magistrati che combattevano la Mafia, per evitare che sue intercettazioni venissero rese pubbliche (Vedi Cuffaro).

Adesso sono un uomo tranquillo, certo…..tranquillo del fatto che non si parlerà più di lotta alla mafia e si tenterà di cancellare il 41 Bis.

Dell’Utri può stare tranquillo per altri 5 anni, non ti toccherà nessuno!

Bravi italiani, bravi!

 

Mafiosi tremate…arriva Silvioultima modifica: 2008-04-15T11:23:12+02:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mafiosi tremate…arriva Silvio

  1. Il 41 bis non verrà mai tolto! E’ una legge come un’altra, se non viene applicata nessuno recrimina, come ad esempio per le 3750mila leggi vigenti e mai applicate in Italia.
    Chi è sottoposto al 41Bis, sono solo dei comuni deliquenti, nulla a che vedere con i veri squali che scippano l’onorabilità a questa nazione.
    Provenzano per la mafia non contava più nulla, ecco perché dopo 40 anni sono riusciti a prenderlo.
    Il vero problema dell’italia sono i massoni, le banche e politica.
    E’ una triade difficile da sconfiggere, fanno leva sull’ignoranza di massa. Abbiamo un presidente del consiglio che ha le mani un pò in tutto… è una brava persona silvio e gli italiani sono dei veri autolesionisti in questo campo.
    D’altronde la storia ci dice che un certo benito faceva la guerra a mezzo mondo, causando morte e distruzzione eppure noi italianucoli, votiamo ancora destra, ci sollazziamo con la nipote del duce, ci eccitiamo con la santachè.. non sapendo se quest’ultima sia donna o altro.

    Italiani? Brava gente!

I commenti sono chiusi.