La Moratti non festeggia, Alghero la proibisce. Per non dimenticare la Resistenza Italiana!!!!

Questo video vuole celebrare il 25 Aprile, giorno di Liberazione dal nazi-fascismo.

Moratti non celebra questa festività, Alghero vieta la canzone “Bella Ciao” nei cortei.

Questa è la mia prima risposta a tutto questo, per non dimenticare chi siamo e qual’è la storia che Pdl e Lega vogliono cancellare dai libri di Storia.

Penso che farebbero bene a cancellare la parola “Dittatura” dalla loro testa, ma questa è fantascienza.

La Moratti non festeggia, Alghero la proibisce. Per non dimenticare la Resistenza Italiana!!!!ultima modifica: 2008-04-22T12:02:54+02:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La Moratti non festeggia, Alghero la proibisce. Per non dimenticare la Resistenza Italiana!!!!

  1. Ogni cosa ha un limite temporale. Anche un grande come Giuseppe Mazzini verrebbe a noia se stiracchiato nel tempo con le celebrazioni. Celebriamo le cose che coinvolsero i tuttora presenti. Oggi la media dei presenti a quel 25 aprile 45 dovrebbe aggirarsi sugli 85 anni. Lasciamoli ai loro ricordi.

  2. L’Olocausto , le donne e bambini uccisi solo xkè ebrei per te sono “Limite temporale”? Sono solo “Ricordi”? Ma non ti vergogni? Non ti passa un pò di aria in quella cosa che chiami “Cervello”? Ci sono persone che sono morte perchè tu oggi possa dire queste cavolate, almeno abbi rispetto di questo se ti è tanto difficile vedere al di là di quello che vogliono farti vedere. Il 25 Aprile è la giornata in cui i nosti “Nonni”, come li chiami tu hanno vissuto la loro vita, hanno sacrificato la loro giovinezza per un ideale, per una cosa in cui credevano. Tu in cosa credi in Berlusconi? Allora stai proprio messo male. Parla con uno di loro fatti raccontare di sopprisu, violenze, stupri e morti, poi domandagli se sono solo Ricordi!

I commenti sono chiusi.