Le origini di Michela Brambilla. Quando era inviata speciale!

Forse vi farà piacere sapere chi era, anni fa, l’attuale sottosegretario al turismo Michela Vittoria Brambilla, nonchè la rossa del Pdl di Berlusconi.

Niente popò di meno che un’inviata di notte. Grazie alla Gialappa’s su Youtube è presente uno dei primi video della Brambilla come inviata notturna in un locale di Barcellona con spogliarelli, balli sadomaso e topless.

Una trasmissione molto culturale. Quindi un consiglio: se volete far parte dela Parlamento e della Politica non perdete tempo in ideologie e altro; vi basterà far parte di qualche trasmissione “culturale” tipo Grande Fratello, Uomini e donne, ecc.

Poi ci chiediamo perchè siamo caduti così in basso, certo dopo Prodi come poteva rialzarsi l’Italia se non in qualche modo?

Dopo la Carfagna, la Brambilla, della serie tutte le donne del Cavaliere.

Vi consiglio di vedere il filmato.

Le origini di Michela Brambilla. Quando era inviata speciale!ultima modifica: 2008-05-17T10:25:00+02:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Le origini di Michela Brambilla. Quando era inviata speciale!

  1. Ebbene? Abbiamo una cronista come membro di governo!
    Se è per questo anche Gianni Letta era un giornalista e nessuno si meraviglia.
    Se penso che il PD ha corso con i radicali che portarono Cicciolina in parlamento o alla presenza nel medesimo di Luxuria sempre ad opera di costoro,non posso che rallegrarmi
    Smettetela di stracciarvi le vesti e cospargere le chiome di cenere innalzando guaiti al cielo per questi scoop.
    Sono anni che lo fate e guardate il risultato ottenuto il 14 aprile!!!Ah già! Voi siete gli intelligenti e gli altri tutti scemi, dimenticavo.

  2. Per l’appunto. E avrebbe voluto essere Ministro, figuriamoci. Questo è l’orizzonte culturale in cui sono formati i giovani. E non faccio commenti. I fatti e le immagini parlano da soli. Resta da chiedere quanto ancora durerà. Spero poco. Non sono eterni.Anche se il Cavaliere crede il contrario.
    F.

  3. Grazie mille per il filmato! non l’avevo visto dalla Gialappa’s, anche se a dire il vero non mi aspettavo nulla di diverso da quella simpaticona della brambilla…

    Per il nostro amico Sacripante…evidentemente diamo alla parola “cronista” un significato diverso…ti invito poi (anche se ora sarà difficile) ad ascoltarlo luxuria, invece di limitarti a giudicarne l’aspetto e le scelte sessuali.

  4. Se un prete o rabbino o pope o chissà cosa (rispettata la par condicio) mi leggesse la bibbia ubriaco fradicio e abbracciato ad un forzuto ginnasta nudo, confesso che comincerei ad avanzare dei dubbi sui contenuti del Sacro Testo.
    Ma ahimè il Luxuria citato(ma perchè Valentina non lo scrive maiuscolo? Lapsus freudiano?) pesta l’acqua nel solito mortaio sinistraiolo, con luoghi comuni e rinvii a cose desolatamente desuete.
    In quanto alla foscaforever è squallido augurarsi la morte di qualcuno per un cambiamento politico.Ma davvero valete così niente da non avere altre speranze? E la rimonta timidamente ventilata? Riguardava forse la reinseminazione artificiale degli equini?In quanto al significato della parola cronista non lo sto a spiegare , ma faccio un esempio per il lessico di Valentina:
    Se Luciano Onder del programma Rai di medicina intervista gli ammalati di cancro, deve per forza esser malato di cancro anche lui?Via ragionate! In Italia siete l'”Intellighenzia”, datevi da fare, altrimenti sarete travolti dal “buon senso”!
    Scusate, dimenticavo!Siete già stati travolti. Che ne dite, è in arrivo un nuovo Medioevo?

  5. se uno decide, un giorno, di fare l’operatore ecologico (visto che si parlava di tv spazzatura), da grande non può decidere di cambiare lavoro? Luxuria… Caruso (è facile essere comunisti con certe buste paga)… li abbiamo ascoltati.
    … Vorrei avere il piacere di ascoltare la Littizzetto in parlamento… se non dovesse dispiacerle ridursi l’ingaggio.

I commenti sono chiusi.