Complimentati con Stefano Zappalà

1710499955.jpgGrande successo per le dichiarazioni all’Europarlamento dell’On. Stefano Zappalà che ha pubblicamente negato che Berlusconi sia proprietario di televisioni.

Per chi volesse complimentarsi personalmente con l’On. Stefano Zappalà segnaliamo il sito ufficiale http://www.zappalaonline.org/ e l’email per complimentarsi della sua “obiettività”.

Chi è Stefano Zappalà:

Laureato in scienze strategiche, in scienze matematiche e in ingegneria civile, ufficiale dell’Esercito Italiano. Entra in politica nel 1994 con la nascita di Forza Italia: è stato consigliere regionale del Lazio (1995-2000), consigliere comunale a Latina (1997-2002), è stato sindaco di Pomezia dal 2002 al 2005.

Attualmente è deputato del Parlamento europeo, eletto nel 2004 per la lista di Forza Italia nella circoscrizione centro, dopo rinuncia di Silvio Berlusconi, incompatibile con la carica di governo italiano. Zappalà ha ricevuto 46 mila preferenze. È iscritto al gruppo parlamentare del Partito Popolare Europeo.

È vicepresidente della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni; membro della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori; della Delegazione per le relazioni con il Consiglio legislativo palestinese; della Delegazione alle commissioni di cooperazione parlamentare UE-Kazakistan, UE-Kirghizistan e UE-Uzbekistan e per le relazioni con il Tagikistan, il Turkmenistan e la Mongolia. (Fonte: Wikipedia).

Complimentati con Stefano Zappalàultima modifica: 2008-09-30T12:05:00+02:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Complimentati con Stefano Zappalà

Lascia un commento