La frase di Berlusconi su Obama fa il giro del mondo

berlusc_time.jpgMi domando come si possa fare una “cavolata” del genere a livello mondiale.

La frase detta da Berlusconi: “Obama ha tutto: è bello, alto e abbronzato” ha praticamente fatto il giro del mondo riportata su tutti i principali quotidiani del mondo.

Chiaro…..tutti i quotidiani del mondo sono di Sinistra!!!

Quella che Berlusconi spaccia come una semplice “battuta umoristica” è stata sonoramente criticata a livello mondiale.

Berlusconi pensa che può fare a livello internazionale, quello che fa comunemente in Italia: il Giullare.

La cosa assurda è che si è meravigilato di queste reazioni: “Veramente c’è qualcuno che pensa che non sia stata una carineria? Se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati. Dio ci salvi dagli imbecilli. Vadano tutti a …..“.

Praticamente ha dato degli imbecilli a mezzo mondo.

Ma voi vi immaginate al prossimo G8 se Obama si presentasse: “Salve io sono quello abbronzato, lei invece mi sembra la chiamino…nano!”

Mentre in America si elegge un uomo di colore, un evento epocale,  l’Italia finisce sulle prime pagine dei giornali per le “cavolate” che dice il nostro Presidente del Consiglio.

Personalmente non mi sento rappresentato, specie a livello mondiale, da questo personaggio.

Le dichiarazioni di Berlusconi
Le dichiarazioni di Berlusconi e Gasparri su Obama
La frase di Berlusconi su Obama fa il giro del mondoultima modifica: 2008-11-06T23:30:00+01:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “La frase di Berlusconi su Obama fa il giro del mondo

  1. Non posso che essere d’accordo con un commento apparso online: ” non ci si deve vergognare per quello che dice e farà ancora questo personaggio che in fondo difende e gestisce bene i suoi interessi,bensì dovrebbero vergognarsi quelli che hanno contribuito alla sua rielezione e che ora fanno finta di scandalizzarsi.”

  2. Io non sono nessuno, ma Indro Montanelli penso che avesse i requisiti per fare queste considerazioni….

    L’Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, per volgarità e bassezza.
    Il Berlusconismo è la feccia che risale il pozzo.

    Penso che le considerazioni di Indro Montanelli erano e restano sempre d’attualità sul personaggio Berlusconi.

  3. ciao,
    la cosa che mi sconcerta di più non è quello che dice costui perchè sono consapevole chi è e cosa fa,quello che mi inorridisce è che molti italiani (pensionati,operai,impiegati)che hanno il peso della crisi (che nel nostro paese non è da adesso che c’è come voi tutti sapete) ancora difendono questo personaggio,ogni giorno o quasi mi scontro nell’ufficio e non solo,anche se ormai ho perso le mie forze per fargli capire (con documentazioni che non vedranno mai nei TG o nelle televisioni) ed hanno il coraggio di dirmi quello che dice lui che sono falsità,manipolazioni, brrrrrr….. che brividi ragazzi miei. Purtroppo il lavaggio del cervello che è stato applicato a molti italiani ha fatto effetto (vedi Brainwashing) ha funzionato alla perfezione. Per concludere questo mio intervento vorrei invitare tutti a vedere questo video di un grande intellettuale Italiano cosa diceva molti anni fa,in poche parola spiega quello che sta accadendo e quello che è accaduto in questi ultimi anni. http://it.youtube.com/watch?v=WQezWzCiJRQ guardate anche altri video correlati a questo.
    Grazie

Lascia un commento