EL PAIS mostra le immagini censurate in Italia

elpais.jpgEl Pais ha pubblicato le immagini vietate in Italia, che dimostrano i festini organizzati nella residenza di Berlusconi.

Berlusconi è libero di fare quello che vuole, ma rappresenta istituzionalmente la Figura del Capo del Governo.

Inoltre questa gente (veline, ballerine e donne avvenenti) è arrivata in Sardegna con voli di Stato, pagati da noi contribuenti.

In Gran Bretagna ministri si sono dimessi per aver utilizzato fondi statali per pagare sperse private per poche centinaia di euro.

In Italia si parla solo di Gossip e quindi di cose poco rilevanti.

Anche se Berlusconi continua a negare tutto, ci sono le prove e c’è un’indagine della Magistratura, quella Magistratura tanto “cara” al Presidente del Consiglio.

Chiaramente El Pais non scende a compromessi come i giornali italiani e di certo non è succube del potere politico italiano.

Che sia materia di gossip va bene, ma non è certo educativo vedere gente nuda che circola nella residenza del Presidente del Consiglio, portata a spasso con mezzi di proprietà dello Stato Italiano e pagati con le nostre tasse.

Berlusconi ha appena definito queste immagini “scatti innocenti“.

Certo!

A chi di voi non è mai capitato di andare in giro nudi, con il pene in erezione nella Villa del Presidente del Consiglio, mentre in giro ci sono ragazze nude?

Magari i fotografi “di Sinistra” si sono sbagliati ed erano sul set di un film porno!

Qui il link per vedere le foto complete: El Pais

 

EL PAIS mostra le immagini censurate in Italiaultima modifica: 2009-06-05T09:30:00+02:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “EL PAIS mostra le immagini censurate in Italia

Lascia un commento