Mock the Week: Satira su Berlusconi

Il Caro e super Premier, Silvio Berlusconi viene deriso in prima serata al Mock the Week, uno degli show di satira politica più popolari in Gran Bretagna, in onda su Bbc2.

Queste alcune battute:

  • “Fantastico notare come Brown sia incredibilmente in imbarazzo nell’incontrare Berlusconi, che del resto ha tutta l’aria di uno di quelli che stanno fuori dai locali a dire “Ho belle ragazze a disposizione, vuoi una ragazza Brown?””
  • “Berlusconi mi ricorda tanto un tizio completamente fatto che ho incontrato una volta in vacanza e mi ha detto “Datti alla pazza gioia”.

Il doppiaggio di un filmato è poi eclatante: Gordon Brown accoglie i capi di governo di altri Paesi e a ciascuno attacca il tormentone “Per favore, potresti dire qualcosa di buono sulla mia politica economica?”. Ma quando arriva Berlusconi Brown fa: “Tu è meglio non dica niente”, mentre al nostro presidente fanno ripetere: “Guarda, la festa è già organizzata, ci sono ragazze per tutti”.

E’ come se ad una puntata di Zelig si prendesse in giro Gordon Brown.

Questo è il Premier italiano visto con gli occhi di chi stà fuori dall’Italia, fuori dal potere mediatico di Berlusconi.

Questa è l’alta considerazione di cui gode Berlusconi all’estero.

Queste sono le figure di merda che facciamo all’estero grazie al “Grande” Silvio Berlusconi.

Quiz: Quanto impiegherà Ghedini a querelare la Bbc2 per aver detto al verità?

Mock the Week: Satira su Berlusconiultima modifica: 2009-08-22T18:01:00+02:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento