Preparazione H per gli elettori di Sinistra.

commento2.jpgI lettori del quotidiano “Il Giornale”, di casa Berlusconi, non si smentiscono mai.

E’ il caso di un certo ermetere che commenta la notizia della vittoria alle primarie di Vendola.

Il caro lettore consiglia di comprare tante confezioni di “preparazione H” per “attenuare” la sconfitta elettorale del Centro Sinistra in Puglia della prossima primavera.

Evidentemente al caro ermetere non va proprio giù che molti elettori moderati apprezzino il lavoro fatto da Vendola in Puglia negli ultimi 5 anni.

Questo il commento: “Tanto alla fine han solo due scelte.O accettano Vendola e perdono la Regione o impongono di forza Boccia, come fece nel 94 D’Alema contro Veltroni per la segreteria (la base votò Veltroni,ergo D’Alema decise che a decidere doveva essere il “parlamentino dei 400″, cioè il gruppo dei dirigenti di Botteghe oscure,che ovviamente scelse lui). Ed ovviamente, anche in questo caso perderanno la Regione.Insomma ,comunque vada, i 300.000 € che si prevedeono di incassare, sappiamo già come saranno spesi.In tubetti di Preparazione H, stante un certo bruciore…”

Chissà cosa consigliare a ermetere in caso di una Dèbacle del candidato Rocco Palese.

Intanto “curatola”, altro lettore del Giornale commenta: “il pd(partito disfatto) fa le primarie per incassare soldi e perché é l’unica occasione nella quale i sinistri “vincono” :quando si battono fra loro. Alle regionali quando saranno in cattiva compagnia dei giustizialisti e dei radicali saranno battuti sonoramente.”

commento1.jpg
Preparazione H per gli elettori di Sinistra.ultima modifica: 2010-01-26T08:30:00+01:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento