I “divertenti” commenti su “Il Giornale” contro il decreto salva Polverini-Formigoni

commenti.jpgIl web è in rivolta per il decreto salva Polverini-Formigoni.

Facebook, Twitter e tutta la rete è in rivolta.

Neanche i siti e i quotidiani vicini al PDL si salvano.

Nientedimeno che sul sito de “Il Giornale” questi sono i commenti che si possono leggere.

E sono commenti che fanno riflettere anche gli elettori del PDL che non sono d’accordo con questa “leggina” di Berlusconi.

Alcuni commenti sono davvero divertenti!

Eccone alcuni:

 

  • Posso andare a votare il giorno dopo le elezioni?
  • Non vedo l’ora di leggere il testo del decreto. Potrebbe tornarmi utile! Da poco ho presentato domanda a un concorso pubblico ma sono stato escluso perché ero in ritardo. Ora forse sarò riammesso anch’io, dato che non è giusto che un cavillo burocratico ostacoli il mio diritto al lavoro sancito dalla Costituzione!
  • Francamente come elettore del PDL mi sento offeso dalla nostra classe politica che a parte Rotondi non ha avuto il coraggio di chiedere scusa ai suoi elettori per paura di perdere voti. Io non andro’ a votare nonostante il decreto!
  • Contro questa schifezza propongo di andare a votare tutti 45 minuti in ritardo, una volta chiuse le urne e pretendere poi una legge, che garantisca a noi il diritto di voto.
  • Alle prossime elezioni se vincerà l’opposizione il CDM varerà un decreto interpretativo che reciterà ” Sono dichiarati vincitori coloro che hanno conseguito meno voti”. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. Neanche nel famoso ventennio venivano varati decreti di questa fatta.
  • …un colpo di stato avviene o a livello “militare” o “giustizionale”..
  • d’ora in avanti tutti possiamo violare tranquillamente la legge. Dopo ci fanno il decreto per dire che non l’abbiamo violata. Ben venuta repubblica delle banane berluscones.
  • ho bisogno del permesso di parcheggio per invalidi per mia nonna, certo poverina adesso e’ morta ma una leggina o un decretino per farmelo avere ugualmente anche se sono in ritardo si puo’ fare? o vale solo per mr berlusconi e cricca, ah gia’ i poveracci come me e come giacomo 45 devono subire le ingiustizie e basta, e giacomo 45 ne e’ anche felice…poraccio!

 

I “divertenti” commenti su “Il Giornale” contro il decreto salva Polverini-Formigoniultima modifica: 2010-03-06T11:41:00+01:00da articolo_21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento